rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Nancy Brilli: “Dovevo sposare Roy De Vita ma lui ha cambiato idea"

L'attrice ha raccontato che il chirurgo plastico suo compagno da 13 anni ha fatto un passo indietro rispetto alle nozze: "Eravamo d'accordo, lui non ha più voluto e io non l'ho presa benissimo" ha raccontato in un'intervista a 'Diva e Donna'

Dopo 13 anni di convivenza, Nancy Brilli si aspettava davvero di poter una volta per tutte ufficializzare il legame con il compagno Roy De Vita, ma qualcosa non è andato secondo i piani e un po' di amarezza serpeggia nelle dichiarazioni rilasciate a riguardo al settimanale 'Diva e Donna'.

"Eravamo d'accordo che ci saremmo sposati quest'anno ma poi lui non ha più voluto" ha confessato l'attrice adesso impegnatissima tra fiction tv, cinema e teatro, e sui motivi sottesi al dietrofront del chirurgo estetico è stata telegrafica: "A me ha detto, semplicemente: "Ma no, tanto è uguale!' E io non l'ho presa benissimo".

Nonostante la data della cerimonia non fosse ancora stata fissata, la Brilli ha lasciato intendere che il progetto era molto concreto ("Era stato affrontato tutto il discorso sul dove, come e quando. È vero, non è fondamentale, però… "), mentre, rispetto alla sua idea di matrimonio, ha chiarito che per lei si tratta di "una promessa": "Il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un'unione e il progetto comune che si sta tracciando. È vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo".

"Roy prima dovrebbe chiedere l'annullamento del primo matrimonio e dubito che lo faccia dopo 25 anni trascorsi dal divorzio e tante cose successe nel frattempo" ha riferito ancora in relazione al passato del chirurgo, ma nulla ha aggiunto sulla possibilità che si riaffacci in lui l'idea di risposarsi: "Non è la cosa più importante. È importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose. Ripeto: il suo forfait non l'ho preso benissimo". 

Insomma, a 51 anni e con due matrimoni alle spalle - quello con Massimo Ghini dal 1987 al 1990 e quello col padre di suo figlio Luca Manfredi - la Brilli sogna di indossare ancora una volta l'abito bianco, evento che però, almeno per il momento, rimane una remota possibilità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nancy Brilli: “Dovevo sposare Roy De Vita ma lui ha cambiato idea"

Today è in caricamento