rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Nancy Brilli: “Roy De Vita non mi sposa più, ne trarrò le conseguenze"

L'attrice ha raccontato tutta la sua delusione per il rifiuto del compagno di sposarla: "Questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia” ha confidato al settimanale 'Oggi'

Fanno coppia fissa da 14 anni Nancy Brilli e Roy De Vita, ma, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dall'attrice al settimanale Oggi, pare proprio che 'questo matrimonio non s'ha da fare', né ora e nè mai. 

Che il noto chirurgo estetico non fosse propenso a nuove nozze era già noto, ma adesso la compagna ha nuovamente ribadito la decisione raccontando la sua delusione per una scelta che ormai pare definitiva.

“Io e Roy non ci sposeremo e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia” - ha detto l'attrice - "All’inizio, la cosa mi ha delusa molto. Ho divorziato da Luca (Manfredi, suo secondo marito, ndr) e non ce n’era nessun bisogno… Comunque voglio continuare a essere positiva, a pensare a cose belle per il futuro, che non so che cosa sarà. Una volta avrei detto che Roy era la famiglia, ora gli scenari sono cambiati”.

Alla domanda del giornalista sulla possibilità che questo possa determinare la rottura, la Brilli ha risposto: “Il legame è molto forte, ma non siamo una coppia sposata, cosa per me importante. Ne prendo atto, con le conseguenze del caso”.

Riguardo al suo rapporto con l’ex marito Massimo Ghini, suo partner nella serie 'Matrimoni e altre follie' in onda su Canale 5 dal 1° giugno, e sul modo con cui siano riusciti a trasformare l’amore in amicizia: “È fondamentale che non ci siano strascichi sentimentali e non avendo noi avuto figli è stato più semplice" ha confidato: "Un periodo di assestamento dopo la fine di un amore – se è stato amore vero – c’è sempre, ma poi rimangono affetto e confidenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nancy Brilli: “Roy De Vita non mi sposa più, ne trarrò le conseguenze"

Today è in caricamento