Domenica, 1 Agosto 2021
Gossip

La calvizie di Naomi Campbell è il must del gossip

Naomi Campbell, la regina delle passerelle, è diventata la protagonista del gossip negli ultimi giorni per la sua calvizie

Naomi Campbell

È ormai dal lontano 2010 che i siti di gossip battono il martello sulla chioma quasi autunnale della top model più amata di tutti i tempi. C’è chi ancora si domanda, dopo due anni, cosa succede ai suoi capelli troppo diradati in prossimità della fronte, tanto da attirare l’attenzione di fotografi e giornalisti alla ricerca di scoop fantasmi. Ed ecco quindi spuntare come funghi ipotesi, che tentano di risolvere questo mistero.

Sarà stato mica il troppo stress a cui la Venere Nera ha sottoposto la sua chioma ad aver indebolito i suoi fluenti capelli?

Problemi da mille e una notte. Mentre due anni fa la Russia restava basita dall’immagine di Naomi un po’ stempiata, oggi la cronaca rosa ritorna sull’argomento lasciando di nuovo senza fiato quanti erano abituati ad ammirarla in tutta la sua bellezza, che diciamoci la verità non  è cambiata di una virgola. Se il problema “capelli” continua ad alimentare il chiacchiericcio, lo stesso si può dire della vita sentimentale della Venera Nera che prosegue tra alti e bassi. Il suo fidanzato, il magnate russo Vladislav Donorin, minaccia di lasciarla. Il motivo? Troppo spendacciona.

In due anni nulla è cambiato ( il video caricato su  youtube e le recenti immagini ne sono testimonianza ) nemmeno la cronaca rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La calvizie di Naomi Campbell è il must del gossip

Today è in caricamento