rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Magda Gomez è mamma, in dicembre è nata la piccola Yasmin

La modella e presentatrice brasiliana ha annunciato su Twitter il lieto evento, condividendone la gioia con tutti i suoi fans

Non ha voluto attendere il 2013 la piccola Yasmin, venuta alla luce il 29 dicembre 2012. Giustamente enutsiasta e al colmo della felicità la neo-mamma Martha Gomez,. che ha annunciato la bella notizia tramite Twitter,.

"Siiii e’ nata!!! Mi sento dentro una favola, ancora non ci credo! La amo più di ogni cosa al mondo" - ha scritto, condividendo con tutti i suoi fans la gioia di questo magico periodo.

Anche durante le ultime settimane di gravidanza, sin dall'inizio di novembre, la showgirl aveva del resto tenuto aggiornati i propri "followers" circa il procedere dell'attesa, pubblicando anche foto che la ritraevano con il pancione.

Magda Gomes, il calendario

Proprio la vigilia di Natale, inoltre, Magda aveva postato sul social network un affettuoso augurio:"Buon Natale ed un 2013 strepitoso, ripieno di belle novità e cose belle per le vostre vite!! Bacioni!!! Magda & Yasmin" lasciando intendere che il giorno del grande evento era ormai prossimo.

Il fortunato compagno di Magda, nonchè padre orgoglioso della piccola Yasmin, è un austriaco super-blasonato: Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, che ha sposato la Gomez in gran segreto nel maggio 2012.

.Nella foto Magda Gomes (Twitter)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magda Gomez è mamma, in dicembre è nata la piccola Yasmin

Today è in caricamento