rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Belen sta per partorire: nonno De Martino in trepidante attesa

Ad attendere con ansia l'arrivo del primogenito di Belen e Stefano non soltanto i genitori, ma anche i rispettivi nonni. Il padre di De Martino non vede l'ora di coccolare il bebé

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: la nascita di Santiago, primo figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è ormai questione di giorni o addirittura di poche ore.

E' infatti possibile che il parto avvenga con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista. Si diceva addirittura che Belen avesse in programma il cesareo per quest'oggi, ma la showgirl ha prontamente smentito la notizia sulla sua pagina di Facebook, scrivendo: "Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!" 

Schermata 04-2456391 alle 17.19.29-2

Ad attendere con ansia l'arrivo di Santiago non solo i giovani genitori, ma anche i nonni, che non vedono l'ora di stringere fra le proprie braccia il nipotino. Particolarmente emozionato Enrico De Martino, padre del famoso ballerino, che ha espresso al magazine "Il Mattino" tutta la propria gioia per il lieto ed ormai imminente evento.

Papà De Martino ricorda con commozione il momento della nascita del figlio Stefano, e racconta come il suo arrivo abbia cambiato radicalmente la sua vita (in meglio, naturalmente!). Da parte di Enrico De Martino anche il desiderio di vivere il momento della nascita di Santiago  in modo più  intimo e riservato.

Tuttavia, come lui stesso ammette, la continua attenzione mediatica è il prezzo da pagare quando si diviene popolari. Il futuro nonno sta già facendo progetti su come trascorrere il tempo insieme al nipotino, che avrà la fortuna di poter soggiornare non solo a Roma e a Milano, ma anche a Torre Annunziata, oltre che chiaramente, in Argentina.

Ad attendere il bebè, non solo i nonni, ma anche i bisnonni. Insomma, Santiago è un bambino davvero fortunato, già circondato da una grande rete d'amore.

Belen, la gravidanza procede

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen sta per partorire: nonno De Martino in trepidante attesa

Today è in caricamento