rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Gossip

Natalia Estrada: "Basta con la tv, ormai non ho neanche il televisore"

Da tempo lontata dal mondo dello spettacolo, oggi la ex showgirl spagnola vive la sua nuova vita immersa nella natura: "Gli abiti di lustrini li ho rispediti in Spagna dai miei genitori" ha raccontato al settimanale 'Visto'

Sono anni che Natalia Estrada non fa più parte del mondo dello spettacolo di cui negli anni novanta era stata tra le più gettonate protagoniste. 

Una scelta ponderata quella della ex showgirl spagnola, priva di rimpianti e nostalgie, come ha ribadito lei stessa nelle poche interviste rilasciate ai media, e adesso, a distanza di anni dalla separazione da Giorgio Mastrota da cui ha avuto una figlia, si gode la natura del suo maneggio in Piemonte insieme al nuovo marito Andrea Mischianti.

Al settimanale 'Visto', la Estrada ha confermato la bellezza di una vita lontana dai riflettori: "Gli abiti di lustrini li ho rispediti in Spagna dai miei genitori" - ha detto - "Non ho nostalgia della tv, non ho neppure la televisione in casa".

In tanti si sono chiesti perché avesse lasciato la carriera proprio nel momento in cui era sulla cresta dell'onda, ma per lei è stato un passaggio naturale: "Non riuscivo a riconoscermi nei programmi che mi proponevano. La televisione virava sempre più verso il reality, ma io avevo un percorso diverso legato allo spettacolo. Ho sempre prediletto il varietà, con quei programmi non mi sarei sentita me stessa" ha aggiunto.

La Estrada poi ha confidato di avere ancora dei contatti con qualche ex collega: "Nel mondo dello spettacolo ci sono persone molto più pazze dei cavalli, ma non mi ero trovata male. Anzi avevo anche trovato degli amici con i quali condividevo la passione per l'equitazione. Il più caro di tutti era Pietro Taricone, che come me amava gli spazi aperti della campagna. Spesso mi trovo ancora con qualche amica, come Ela Weber, ma la mia vita ormai è altrove".
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natalia Estrada: "Basta con la tv, ormai non ho neanche il televisore"

Today è in caricamento