rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Gossip

Natasha Stefanenko sul suo matrimonio: "E' nato da una scommessa"

La brillante e carismatica conduttrice russa si racconta al settimanale "Oggi", rivelando particolari inediti della sua vita privata

Simpatica e spiritosa in ogni occasione, Natasha Stefanenko smentisce clamorosamente il luogo comune che vorrebbe le bellissime egocentriche e innamorate di se stesse.

Anche raccontando la sua storia d'amore al settimanale Oggi, si dimostra  brillante e autoironica, per nulla preoccupata di difendere la sua immagine di "femme fatale".

"Io e Luca Sabbioni veniamo descritti dalla stampa come una coppia romantica, ma dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini", rivela Natasha con grande spontaneità, e spiega che il noto imprenditore marchigiano, vedendola durante una sfilata, si era vantato con un amico dichiarandosi convinto di poterla portare a letto in 48 ore.

Inutile dire che si era dimostrato un po' troppo sfrontato, perciò perse la sfida, ma in compenso trovò la donna della sua vita. Insieme da vent'anni e uniti in matrimonio secondo il rito civile, Natasha e Luca si sposeranno anche con la cerimonia religiosa l'8 luglio del 2013.

La coppia ha una figlia, Sasha, nata nel 2000, e proprio poco dopo la sua nascita la bella attrice e conduttrice russa rivela di aver dovuto affrontare una crisi coniugale, dovuta principalmente al fatto che la recente maternità assorbiva completamente le sue energie, fino al punto di trascurare il rapporto di coppia,

Saggiamente, Natasha aggiunge che ora sa però "come far durare l'amore: se si rompe, va riparato, non buttato via. Purtroppo non è facile avere la pazienza di aggiustare un rapporto".

Quanto ai suoi progetti professionali, Natasha tornerà presto in Rai con il programma "Per tutta la vita", che già aveva condotto con successo nel 1997 in tandem con Fabio Frizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natasha Stefanenko sul suo matrimonio: "E' nato da una scommessa"

Today è in caricamento