rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Nek confessa il tradimento alla moglie

Il cantante in un'intervista esclusiva a Vanity Fair ha rivelato di non essere sempre stato sincero in amore, ma di aver imparato la lezione

Si è classificato secondo a Sanremo con "Fatti avanti amore", una canzone scritta per sua moglie Patrizia, con cui è sposato da 9 anni e che durante il Festival lo ha sostenuto su Twitter con romantici cinguettii. Ma il matrimonio di Nek ha vissuto anche un momenti difficili, come ha rivelato il cantante a Vanity Fair in un'intervista esclusiva.

Le donne lo hanno sempre corteggiato, le fan continuano a mandargli messaggi e foto esplicite, ma adesso giura di stare in guardia: "Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Non mento più" e alla domanda riguardo a quali bugie avesse raccontato risponde: "Non importa che fosse 'Sono da un amico' o 'Sono a casa tranquillo'. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente". 

Si sono ritrovati "ammettendo lo sbaglio e chiedendo scusa" e adesso il loro rapporto è più solido che mai. Nek (Filippo Neviani) e Patrizia Vacondio hanno una figlia, Beatrice, di 5 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek confessa il tradimento alla moglie

Today è in caricamento