rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Gossip

Mtv Video Music Awards 2012, Niall Horan bacia Katie Perry

Bacio sulle labbra tra la giovane star degli One Direction e la diva Katie Perry, che gli scrive: "Sarò la tua Mrs Robinson"

Ha appena diciannove anni Niall Horan, membro della boy band One Direction, ma è già un vero rubacuori, che promette "molto bene" anche per il futuro.

Fidanzato con Amy Green, studentessa di recitazione, Naill non vuole certo rovinarsi la piazza, e ha prudentemente dichiarato a "Now Magazine" di essere single, anche se ha confessato di avere un debole per Demi Lovato con cui si è scambiato tanti messaggi (ma per ora null'altro!).

Un bacio in pubblico c'è invece stato con Katy Perry, davanti alle telecamere degli Mtv Video Music Awards 2012. Estasiato dall'accaduto, il giovane membro degli One Direction ha dichiarato: “La prima cosa che vidi erano le sue labbra, sono andato dritto sulle labbra".

Immancabile, ovviamente, la pubblicazione da parte di Niall della foto sul profilo Twitter di Katy, con sottile allusione all'intimità sottintesa nell'immagine.

Quanto alla risposta di lei, praticamente una dichiarazione amorosa:"Sarò la tua Mrs Robinson", alludendo alla nota vicenda del film "Il laureato", in cui un giovane universitario viene stregato dalla più matura signora Robinson.

A questo punto, cosa ne penseranno le fan scatenate di Niall? E cosa ne penserà Amy Green?

One Direction

Katy Perry "Donna dell'anno 2012" @ TM News Infophoto


 

 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtv Video Music Awards 2012, Niall Horan bacia Katie Perry

Today è in caricamento