rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Sesso sul palco, Nicki Minaj censurata dalla Cbs

Al Rock Fashion 2014 la cantante si è esibita in una performance troppo esplicita. Bloccata dalla produzione, ha già promesso un bis ai fan

Al Rock Fashion 2014 Nicki Minaj ha dato spettacolo, anche se più della metà non si è visto in tv. La performance è stata censurata dalla Cbs perché secondo i produttori la cantante faceva sesso sul palco, andando oltre, per durata ed intensità, perfino le provocazioni del twerking di Miley Cyrus.

"I cameraman - si legge su RadarOnline - hanno dovuto interrompere la registrazione perché stava praticamente facendo sesso sul palco. I produttori di CBS le hanno detto che il suo show era inappropriato e che doveva interromperlo".

Nonostante tutto la Minaj è andata avanti e il giorno dopo ha postato un messaggio su Instagram spiegando l'accaduto ai fan: "Miei cari, avrei tanto voluto che vedeste la coreografia di ieri sera sul secondo verso di 'Anaconda'. Era assolutamente divina. Ma la Cbs ha deciso di non mostrarla. Se ce l'avessero detto prima avremmo cambiato i passi in modo che voi avreste potuto vedere l'intero show. Ma ormai eravate già sintonizzati. Noi artisti investiamo tanti soldi, tempo e passione per regalarvi grandi performance, ultimamente però la nostra arte finisce nelle mani di persone che non capiscono nulla di creatività. Vi prometto comunque che presto vedrete l'intera coreografia! Vi amo!!!!!!!!".

Nicki Minaj foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso sul palco, Nicki Minaj censurata dalla Cbs

Today è in caricamento