rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Nicole Kidman: "Tom Cruise non era il mio grande amore"

L'attrice solo adesso che è sposata con Keith Urban si sente davvero felice e ha capito cos'è l'amore

Un matrimonio durato 11 anni e due figli adottivi, Isabella (20 anni) e Connor (18). Nicole Kidman e Tom Cruise erano la coppia più invidiata di Hollywood, ma poi qualcosa si è rotto e ognuno è andato per la sua strada.

Una separazione dolorosa, soprattutto per l'attrice, che aveva sposato il divo americano a soli 23 anni. C'è voluto molto tempo per metabolizzare la fine del matrimonio, ma adesso Nicole Kidman ne parla tranquillamente e svela dettagli che nessuno avrebbe mai immaginato, come ad esempio che Tom Cruise non era il suo vero amore: "Senza mancare di rispetto a ciò che ho costruito con Tom - ha raccontato l'attrice a Vanity Fair - ho incontrato il mio grande amore ora e non sapevo se sarebbe mai accaduto. Lo volevo, ma non subito perché non volevo saltare da una relazione all’altra. Ho trascorso molto tempo da sola e mi ha fatto veramente bene perché ero una ragazzina quando mi sono sposata con Tom. Avevo bisogno di crescere".

Nicole Kidman, 46 anni, è sposata dal 2006 con il cantante neozelandese Keith Urban e con lui ha due figli, Sunday Rose e Faith Margaret.

Scandalosa Nicole Kidman in "The Paperboy"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Kidman: "Tom Cruise non era il mio grande amore"

Today è in caricamento