rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Nicole Mazzocato sui kg presi in gravidanza: "Spero di non perderli"

La neo-mamma del piccolo Paolo, ha invitato le altre donne a non farsi prendere dall'ansia di smaltire i kg extra presi durante i 9 mesi di gravidanza

Nicole Mazzocato è da poco diventata mamma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne il 14 agosto ha annunciato la nascita del piccolo Paolo. Il bimbo è frutto dell’amore con il calciatore del Monza Armando Anastasio, con cui fa coppia da circa un anno. A distanza di qualche giorno dal parto l’influencer ha voluto rispondere alle curiosità dei followers su come vada la vita da neo-mamma. La Mazzoccato ha raccontato di allattare al seno il suo Paolo, seppure non sono mancate delle difficoltà. Al terzo giorno le è arrivata la montata lattea, così da non dover dare l’aggiunta col biberon al piccolo.

Nicole sui kg in più in gravidanza 

Un altro argomento dibattuto dopo ogni gravidanza è quello dei kg presi. Tante donne sono infatti spaventate dal cambiamento fisico, ma proprio l’ex corteggiatrice ha invitato tutte a non farsi prendere dall’ansia dei chili di troppo. Innanzitutto ha svelato quanti chili ha preso: “In totale 13 chili. Ho partorito, sono tornata a casa ed ero già meno 7 chili”.  Diversamente da molte colleghe, come ad esempio Chiara Nasti, che aborrano i kg extra in gravidanza, Nicole ha ammesso di piacersi più morbida, tanto che ora spera che quei chiletti in più non vadano via. Queste le sue parole in proposito: “Spero di mantenerli perché comunque il mio corpo mi piace un sacco. Mi piacciono proprio le curve. Sapete che avevo problemi a mettere peso, quindi spero rimangano”. 

I chili presi in gravidanza diventano un cruccio per qualche neo mamma, ma l’influencer ha invitato tutte a non farne un caso, vivendo piuttosto il momento speciale con il proprio bambino: “Vorrei dirvi che potete stare tranquille. Non fatevi le paranoie perché mettete su chili. Non abbuffatevi ovviamente, però tanti chili si mettono anche per la placenta, per l’utero che si estende, l’acido amniotico, il bambino… Quindi state serene, il peso poi si perde. La cosa importante è che siate serene mentalmente”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Mazzocato sui kg presi in gravidanza: "Spero di non perderli"

Today è in caricamento