rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

"Nicole Minetti ha perso il bambino"

La brutta notizia l'ha data il settimanale "Diva e Donna", che parla di un'interruzione di gravidanza per l'ex consigliera regionale. Nessuna conferma o smentita dai parte dei diretti interessati

E' stato il settimanale "Diva e Donna" a darne notizia: Nicole Minetti avrebbe perso il bambino dopo poche settimane dal concepimento. Il condizionale è d'obbligo, considerato che né l'ex consigliera regionale, né il compagno Claudio D'Alessio hanno mai confermato di essere in attesa di un bambino. Nicole era arrivata al terzo mese di gravidanza, secondo sempre le indiscrezioni dei magazine di gossip, ma già si era parlato di crisi con il fidanzato: sempre su "Diva e Donna" sono state pubblicate le foto di lei, mentre, da sola, usciva da un centro diagnostico ai Parioli con le prime ecografie tra le mani.

Quella tra Nicole e Claudio è parsa una storia tanto burrascosa quanto passionale: le foto su Instagram, pubblicate da entrambi, raccontano di grande complicità tra i due, che comunque devono aver vissuto il loro periodo di alti e bassi, del quale non sappiamo ancora abbiano trovato soluzione. La Minetti ha chiusto il suo account su Instagram, lasciando immaginare ogni scenario, mentre D'Alessio ha di recente condiviso uno scatto, che li mostra in partenza per chissà quale meta, ma confermando indirettamente la ritrovata serenità di coppia.

Nicole Minetti Instagram

Nicole ha perso il bambino, annuncia "Diva e Donna", un tragico evento che ha vissuto anche la stessa Anna Tatangelo: la cantante ha voluto affrontare il dolore dell'aborto da sola e chissà che la sua esperienza, in qualche modo, non sia di sostegno anche a Nicole, la Tatangelo infatti dopo un mese dal drammatico evento era nuovamente incinta e, da lì a nove mesi, è nato Andrea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nicole Minetti ha perso il bambino"

Today è in caricamento