rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio denunciati per truffa

E' stato il titolare di un'agenzia di viaggi di Formia a raccontare i fatti ai carabinieri: la vacanza in Thailandia è costata loro ben 15mila euro, ma la somma è stata saldata solo in parte

Sono stati in in Thailandia per una vacanza super lussuosa, il cui conto però non è stato interamente saldato: così Nicole Minetti e Claudio D'Alessio sono stati denunciati per truffa dal titolare di un'agenzia di viaggi di Formia. Su 15mila euro è stata versato soltanto un acconto, sicché il caso è stato affidato alla Procura di Cassino, che sta indagando su quanto accaduto. 

Alla vacanza hanno preso parte Nicole e Claudio appunto, ma anche l'ex portavoce di lei Luca Pedrini e l'amico Leone Farina, che, secondo la denuncia presentata ai carabinieri, avrebbero ordito una vera e propria truffa ai danni dell'agenzia.

Il titolare ha più volte chiesto, tramite il suo legale, che si saldasse il conto, ottenendo solo un assegno non coperto! Infine, la richiesta di saldo sarebbe arrivata persino alla mamma di D'Alessio, la signora Barbato, ma rimasta inascoltata, e così partita la denuncia. Ecco la vacanza incriminata:

Nicole Minetti hot in Thailandia

Dopo aver perso il bambino per aborto spontaneo, nel periodo di maggiore crisi con D'Alessio, anche la denuncia per truffa. Per la Minetti non c'è mai pace. Ecco la vacanza incriminata:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio denunciati per truffa

Today è in caricamento