Giovedì, 5 Agosto 2021
Gossip

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio si sono lasciati?

Lei è stata paparazzata da Chi a Ibizia in compagna dell'ex fidanzato Giuseppe Cipriani

Amora al capolinea per Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi.

L’ex consigliera regionale della Lombardia è stata paparazzata nuovamente accanto all’ex fidanzato imprenditore, Giuseppe Cipriani. Quindi dopo nemmeno sei mesi di passione infuocata, la Minetti e D’Alessio si sono quindi lasciati?

Pare di sì e secondo i ben informati, le fotografie pubblicate dal settimanale “Chi” non lasciano spazio ai dubbi: un riavvicinamento all’ex c’è. I due due sono stati fotografati sulla bella Ibiza prima a cena da Cipriani e poi in discoteca all’Amnesia.

Chissà come l’avranno presa i “suoceri” della Minetti. Pare che Gigi D’Alessio, e la di lui compagna Anna Tatangelo, poco gradissero la liasion chiacchieratissima e paparazzatissima tra Claudio e la Minetti.

Relazione che ha tenuto banco in questi ultimi mesi sulle pagine di gossip di tutta Italia.

Pare che la coppia aspettasse un bambino, anche se Claudio D’Alessio aveva smentito tutto, pare anche la Minetti fosse davvero incinta ma abbia perso il bambino.

E poi c’è stata la figuraccia sul viaggio lo scorso marzo in Thailandia mai pagato per intero, con l’agenzia di viaggi che non si è mai vista saldare il conto che ha presentato una denuncia per truffa.

Per quanto riguarda la fine della storia, ora bisogna soltanto aspettare l’ennesima conferma o smentita, tra una paparazzata e l’altra. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio si sono lasciati?

Today è in caricamento