rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Nicole Minetti "delusa a letto" da Cristiano Ronaldo

Nicole Minetti sarebbe stata delusa da Cristiano Ronaldo, non proprio un bomber sotto le lenzuola. A rivelare il pettegolezzo, ci ha pensato il settimanale Diva e Donna

E noi che pensavamo esserci liberati da siffatto pettegolezzo, che invece torna ad accarezzare le attenzioni del gossip.

Si parla ancora di Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo, la coppia più improbabile degli ultimi cento anni, che secondo una rivista spagnola avrebbe trascorso una notte insieme in albergo, a Madrid. Poiché uno più uno fa due, l'aitante attaccante avrebbe dunque tradito la sua fidanzata, nientepocodimenoche la modella Irina Shayk. E neppure a sottolinearlo, l'inciucio ha subito catalizzato l'attenzione nel nostro Bel Paese, che leggiucchia di gossip di tanto in tanto...

Fatto sta che ora, ad aggiornare la piccante notizia, ci ha pensato il settimanale Diva e Donna, aggiungendo dettagli, come dire...non proprio lusinghieri per il bel Cristiano: sembra, infatti, che l'ex consigliera regionale non sia rimasta particolarmente colpita dalla prestazione dell'attaccante, la cui fama di latin lover sarebbe stata così smontata. In parole povere, Ronaldo a letto non è proprio un bomber, anzi, mentre lei, secondo il racconto di Corona, è una vera dea del sesso!!!

Nicole Minetti hot

E infatti Nicole, che si è dichiarata single, pare stia cercando un nuovo fidanzato, magari un bel napoletano!

Tra il chi ci crede e il chi no, ormai è stato insinuato il dubbio nella mente di tutte quelle donne che, quando vedono un muscoloso calciatore in campo, chissà che si immaginano: ben vi sta!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti "delusa a letto" da Cristiano Ronaldo

Today è in caricamento