rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Nicole Minetti su Instagram presenta il "dentifricio dimagrante"

L'ex igienista dentale ha pubblicato sul social network una foto con l'amico dentista Macrì, per pubblicizzare il "dietifricio", ossia il dentifricio che farebbe dimagrire

E' davvero uno scrigno di sorprese, non c'è che dire: Nicole Minetti è una donna un tantinello egocentrica ma piena di risorse, lo ha dimostrato di recente pubblicando una foto su Instagram, che la ritrae vicina al dottor Giovanni Macrì, il dentista che ha inventato il "dietifricio"! Si tratta di un prodotto che ridurebbe al minimo gli appettiti e, quindi, agevolerebbe le condizioni per la dieta.

"Un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro che provoca sovente una scarsa propensione all’assunzione di cibo e bevande ricche di zuccheri", ecco come si legge sul sito del prodotto. E quale migliore testimonial se non Nicole Minetti, l'ex igienista dentale dal sorriso conturbante? Non sappiamo se sia questo il suo segreto di bellezza, fatto sta che comunque è un evento degno di nota: una delle poche volte che la Minetti mostra il sorriso sul social network fuorché le sue splendide gambe!

Nicole Minetti Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti su Instagram presenta il "dentifricio dimagrante"

Today è in caricamento