rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Dj Francesco smentisce su Twitter il flirt con Nicole Minetti

Non ci sarebbe nessuna scintilla tra i due. Troppi flirt per la Minetti in questi mesi, che non ha avuto ancora il tempo per smentire quello con Facchinetti ma ci ha pensato lui

Record di smentite per la Minetti che questo mese già si vede costretta a ratificare ben due love-story.

Rigorosamente da Twitter, come ogni gossip che si rispetti, arriva la smentita, stavolta da parte di Dj Francesco. Un po' infastidito da questa attenione mediatica, scrive: "Volevo anticipare i giornali di gossip e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jem delle Holograms”. Bhe, almeno essendo anche lei una cantante rispecchierebbe un po' di più i suoi gusti.

La Minetti non ha ancora dato cenni di smentita, ma come aveva già detto tempo fa, non è nelle sue usanze; non si cura molto dei pettegolezzi che circolano su di lei. Allora perchè giorni fa si era presa tanta premura di smentire il flirt con Marco Borriello?

Comunque stando ai fatti dichiarati, non ci sarebbe stata nessuna scintilla tra i due in quella discoteca comasca, nessuna nottata di fuoco a casa di lui e nessuna “storia seria” tra l'ex del Pdl e il Dj. La rivista “Diva e Donna” si vede così costretta a negare tutto lo scoop.

Intanto già si pensa ad alimentare il colorito del gossip ipotizzando un focolare tra l'ex di Dj Francesco, Aida Yespica, e l'ex di Nicole, Cipriani. Che intreccio!

Nicole Minetti Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dj Francesco smentisce su Twitter il flirt con Nicole Minetti

Today è in caricamento