rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Gossip

Nicole Minetti e Corona stanno insieme da due mesi

Affacciati al balcone, dalla casa di lui, Nicole Minetti e Fabrizio Corona pare annuncino al gossip l'inizio di una bollente storia d'amore (Foto: Oggi)

E’ ormai guerra aperta. Mentre Belen e Stefano continuano a tenere banco sulla riviste patinate, anche Fabrizio Corona affila le armi a sua disposizione, rilasciando una dichiarazione sulla relazione con l’esplosiva Nicole Minetti che potrebbe cambiare per sempre il nostro concetto di pettegolezzo: “Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati”.

Eppure fu la stessa Nicole a dichiarare: "Non sto con un uomo da due mesi".

Non è un eufemismo, ma è la cruda verità. A nulla sono valse le negazioni della consigliera regionale: “Nessuna relazione con Fabrizio Corona, siamo solo amici” proprio perché è il re dei paparazzi a metterci lo zampino alimentando quello che la Minetti aveva bollato come semplice “pettegolezzo”.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez prosegue la sua dichiarazione d’amore per mezzo stampa: “Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?”. La loro prima foto insieme, in sella alla motocicletta di lui, è un'immagine che mancava al gossip: era il 3 agosto alle 2,30 di mattina, serata poi proseguita a casa di Fabrizio Corona. 

Chi vincerà la sfida per essere eletta coppia dell’estate 2012? In palio ci sono le riviste patinate, Belen e Stefano daranno battaglia. 

Nicole Minetti prima e dopo

Fabrizio Corona nudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti e Corona stanno insieme da due mesi

Today è in caricamento