rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Nicole Minetti in intimo per Fruscio: le FOTO su Instagram

Nicole Minetti, su Instagram, ha pubblicato le foto in anteprima, che la mostrano in intimo per Fruscio. Bellissima e sexy, come non mai!

Con un corpo come il suo, sfidiamo che non sfili in intimo o posti su Instagram auto-scatti, in cui mette in risalto le curve generose, dono di Madre Natura...e anche un po' della chirurgia estetica. Ma vabbè, il risultato piace e non poco, così Nicole Minetti è diventata la "regina" dell'Intimo, perché, diciamoci la verità, quei tailleur non le rendevano degna giustizia!!!

Nuova testimonial per Fruscio, l'ex igienista dentale si è impegnata veramente tanto e le immagini parlano da sole: abito rosso molto corto, baby-doll rosa voluttuoso, pizzo, ricami e tanto push-up, come se ce ne fosse bisogno. Insomma, la sfilata in intimo per Parah, ancora impressa nella memoria di chissà quanti maschietti, ha fatto sì che potessimo conoscere Nicole ben oltre le sue doti oratorie. Così dai costumi è passata all'intimo: e il risultato è a dir poco sensazionale!

Le foto, pubblicate dalla stessa Minetti su Instagram, stanno già facendo il giro della rete, consentendole di rafforzare quella fama, che seppure non può dirsi basata su chissà quale aforisma filosofico, potrà di sicuro permetterle di mostrarsi ancora, e ancora, e ancora.

Nicole Minetti Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti in intimo per Fruscio: le FOTO su Instagram

Today è in caricamento