rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Nicole Minetti nauseata dalla politica: "Potrei tornare a fare l'igienista dentale"

Stanca della politica italiana e colta da una strana depressione, l'ex consigliera rivela la sua crisi emotiva a "Chi" e si dice pronta a un gesto estremo: "Sto pensando di lasciare l'Italia"

Nicole Minetti, colta da un'ondata di depressione, si confida con il settimanale Chi: “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l'igienista dentale. Tempo fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l'Italia per sempre”.

Durissime e piene di sconforto le sue parole, che nonostante la sua veloce e chiaccherata carriera, ricordiamo essere pur sempre una giovane ragazza. Talmente nauseata dal nostro Paese, dalla sua politica e dagli italiani che ha pensato addirittura a scappare via.

“La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito. Nell'ultimo periodo per me era diventato un massacro quotidiano. Arrivavo in aula e dicevo a me stessa: “Vediamo oggi che cosa mi succederà?”, prosegue l'ex consigliera regionale della Lombardia.

Poi ancora, “Ogni mia azione, anche la più stupida, suscitava una reazione. Reazione quasi sempre negativa, che ha scatenato una sorta di odio sociale nei miei confronti, almeno da parte di alcuni”. Effettivamente, da quando è entrata in politica ed è stata associata al nome di Berlusconi, per lei non c'è stata più pace. Anche comprare casa a Milano ha suscitato parecchie polemiche ed allusioni nel mondo dei media.

Nicole Minetti e Guè Pequeno, la nuova strana coppia

La ragazza si dice comunque molto tranquilla e sicura sul suo aspetto fisico che l'ha resa tanto famosa. Ammette senza problemi di essere ricorsa al chirurgo plastico per piacersi di più e non fa niente per nasconderlo. Sempre a Chi, infatti, confessa: “Ammetto di avere fatto qualche ritocco. Non sono come le mie colleghe politiche o dello spettacolo, che dicono: 'Io sono come mamma mi ha fatto'. Tanto tra noi rifatte ci riconosciamo tutte. E quando la gente per strada mi urla “a rifattona!”, io sorrido”.

La sua fortuna rimane la famiglia, sempre pronta a sostenerla ad ogni passo: “Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica è la mia confidente”. Per ora al cerchio familiare, sembra poi essersi aggiunto il suo nuovo amore: il rapper Guè Pequeno. Chissà che almeno lui riesca a tirarla un po' su di morale?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti nauseata dalla politica: "Potrei tornare a fare l'igienista dentale"

Today è in caricamento