rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Nicole Minetti in topless e con un jeans stretto stretto sul lato b

Nicole Minetti ha posato per il brand Fruscio con un jeans stretto sul suo perfetto lato b. La foto, che la mostra in un topless nascosto, ha già entusiasmato il web

Nicole Minetti ci stupisce ogni giorno di più: da quando si è convertita ai social network, il suo profilo è stato preso d'assalto dai numerosissimi fans, che apprezzano particolarmente le sue curve mozzafiato. Nuova testimonial di Fruscio, il brand di intimo che da Melita Toniolo ha passato a lei il titolo, Nicole non nasconde affatto le sue doti migliori, anzi deve metterle in mostra un po' per lavoro, un po' per vanità. 

In abito nero scintillante, dal parrucchiere mentre divertita si mostra sotto il casco, in primo piano mettendo in risalto la bocca sensuale, ora in atteggiamento più serioso ora con fare sexy e audace: ecco che il suo profilo Facebook è stato preso d'assalto da quanti non ne hanno mai abbastanza di vederla in pose provocanti...e il gossip ci va sù ghiotto ghoiotto!!! E allora eccola posare in un semi-topless, mentre mostra quante magie possa fare un paio di jeans, cucito in un certo modo e con le tasche posizionate al punto giusto!  Sebbene in molti abbiano criticato come troppo photoshoppata la campagna di Fruscio, la Minetti appare sempre in splendia forma, sexy e audace come soltanto lei sa essere.

Nicole Minetti foto Facebook

La Minetti, che ha un lato b tonico e sodo, continua la sua "carriera" nel mondo dello showbiz da quando le porte della politica si son chiuse un po' miseramente. Ma di sicuro vederla abbigliata in simil modo è meglio che ammirarla con tailleur strizzati e magliette attilattissime, non vi pare? Insomma, che Nicole abbia trovato finalmente la sua dimensione? 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti in topless e con un jeans stretto stretto sul lato b

Today è in caricamento