rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Nicole Minetti offesa su Facebook per quelle foto un po' hot

Nicole Minetti, sulle fanpage di Facebook, viene insultata ogni volta pubblica una foto privata, che la ritrae in pose o in mise sexy

Quanto è simpatica sul web Nicole Minetti? Potrebbe sembrare una domanda da un milione di dollari, considerando come reagisce il pubblico ogni volta che si parla di lei: c’è chi apprezza la sua fisicità disinvolta, che piace così tanto al gossip, e anche la sua non-curanza rispetto a critiche e calunnie; c’è chi invece punta il dito contro il suo passato in politica e il coinvolgimento nell’affaire Ruby. E basta fare un giro sul web, per rendersene conto…

Sulle fanpage a lei dedicate, Nicole non si può dire certo amatissima: ogni qualvolta pubblica una foto della sua quotidianità, che la ritrae in occasioni o appuntamenti privati, i commenti velenosi sul suo conto si sprecano: offese pesanti, rimbrotti ironici, accuse impietose, insomma non si può dire certo la più amata sulla rete.

Ma evidentemente se ne infischia tutte le volte, visto che puntualmente appaiono scatti, che la ritraggono ora a cena, ora con il papà, ora con look sexy . A qualcuno è venuto anche il dubbio: ma la Minetti li legge i commenti alle sue foto? Chi può dirlo, intanto sembra che la sua fanpage sia la meno social di tutto il web!

Nicole Minetti Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti offesa su Facebook per quelle foto un po' hot

Today è in caricamento