rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Nicole Minetti senza freni: querela Schicchi e molla Corona

Nicole Minetti non ha peli sulla lingua: prima ha mollato Corona e poi ha querelato Schicchi per la storia del film a luci rosse

Quella di Nicole Minetti è, di sicuro, l'estate più animata di cui gossip abbia notizia: come se tutto quello che abbiamo sentito in queste ultime settimane non fosse stato sufficiente, adesso ci si mette pure un'altra querela e persino la conferma di un "amore" finito.

La consigliera regionale è senza freni: si è chiacchierato, negli ultimi giorni, della sua presunta partecipazione in un film a luci rosse di Riccardo Schicchi, confermato da quest'ultimo, che ha annunciato di girare "lo storico porno" a settembre in una lussuosissima villa. Attori protagonisti? Ovviamente la Minetti e Luca Di Carlo, l'avvocato di Michael Jackson, Rod Stewart e Cicciolina. Ma nel primo pomeriggio di ieri, ecco che, tramite il sito Libero, Nicole smentisce ogni cosa, anzi fa di più, è pronta a querelare Riccardo Schicchi:

"Querelo Schicchi, voglio proprio vedere come farà a giustificare quello che ha detto. Io a settembre torno in Consiglio regionale. Dover smentire una notizia del genere è già abbastanza ridicolo. Per di più qui si parla di contratti già firmati e riprese a settembre, sono veramente curiosa di sapere come farà Schicchi a dimostrare tutto questo. E’ la settimana più calda dell’anno, dicono che si raggiungeranno temperature vicine ai quaranta gradi, riesco a giustificare solo così un’uscita del genere. Io Schicchi non l’ho mai visto in vita mia. lo conosco di fama, come tutti, ma non abbiamo mai parlato. Non riesco a capire come sia potuta uscire una notizia del genere e francamente non lo voglio neanche sapere".

E come se non fosse già abbastanza, Nicole Minetti ha dovuto anche ufficializzare la rottura con Fabrizio Corona, con il quale stava insieme da circa due mesi. La storia ha subito una brusca interruzione, stando a ciò che ha dichiarato la consigliera:

"E’ finita perche’ ho capito che voleva usarmi. E’ stata una avventura: e’ estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorero’ mettero’ la testa a posto".

Questa la versione di Nicole...ma visto che non vi facciamo mancare niente, c'è anche quella di Corona, che ha dichiarato: "Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata. Non e’ stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi".

Eppure ci sembravano così perfetti l'uno per l'altra...

Nicole Minetti prima e dopo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti senza freni: querela Schicchi e molla Corona

Today è in caricamento