rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Nicole Minetti si fa tatuare a casa sua...senza reggiseno!!!

L'ex consigliera regionale si è fatta tatuare chissà cosa sul polso sinistro: le foto sono state pubblicate sul profilo di Andrea Costa, che non si è lasciato distrarre dalle curve di Nicole

Un vero lusso farsi tatuare in casa propria, magari in pantaloncini, magari scalzi, magari...senza reggiseno! Questa è l'ultima "trovata" di Nicole Minetti, che può vantare un tattoo nuovo di zecca sul polso sinistro. Le foto, che la ritraggono in tenuta molto, molto sportiva, sono state pubblicate sul profilo di Andrea Costa, guru in materia di tatuaggi.

L'ex consigliera regionale lo ha accolto nella sua umile dimora, vestita con pantaloni bermuda by Nike, abbinati ad una canotta dello stesso brand. Immaginiamo dove si siano concentrati i vostri sguardi curiosi.

Ebbene, non occorre un occhio clinico per capire che Nicole non indossava il reggiseno!!! Sporgendosi verso il tatuatore, la Minetti ha lasciato che la canotta si allargasse pericolosamente proprio sul lato A, evidenziandone le forme generose.

Non sappiamo che tipo di tatuaggio Nicole abbia impresso sulla sua pelle, ma ci complimentiamo ugualmente con Andrea per la professionalità dimostrata, non sembrando alquanto distratto dalle sue curve.

Nicole Minetti Instagram

Non è, di certo, la prima volta che si mostra abbigliata in modo sexy sui social network, i followers possono dire di essersi quasi abituati ai suoi look audaci: non a caso, su Facebook è stata  offesa per le foto hot anche in maniera piuttosto pesante. Ma Nicole non sembra curarsi affatto dei commenti velenosi, lei continua sulla sua strada...e, quando capita, anche senza reggiseno!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti si fa tatuare a casa sua...senza reggiseno!!!

Today è in caricamento