rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Nicole Minetti a "Tutto Sposi", e l'assessore Tommaselli si dà alla fuga

Quando l'ex consigliere regionale sale sul palco della fiera, Pina Tommaselli, assessore alle Pari Opportunità, se la dà a gambe

Nicole Minetti sul palco di Tutto Sposi: l'assessore se ne va

Un episodio con risvolti decisamente comici quello avvenuto in occasione della fiera "Tutto Sposi", che ha visto protagonista l'immancabile Nicole Minetti.

Invitata a Napoli sul palco del "Forum della Famiglia", l'ex igienista dentale - nonchè ex-consigliere regionale, - si è trovata accanto l'assessore alle pari opportunità e politiche sociali Pina Tommasielli, che non ha affatto gradito la sua presenza..

Detto fatto. il risultato è stato che la Tommasielli ha  abbandonato il palco, precisando che non aveva nulla di cui discutere con Nicole Minetti.

"Noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che la Minetti personifica -  ha spiegato la Tommasielli - non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli.

Sfilata in abito bianco per Nicole Minetti @ Tutto Sposi

Le parole e il comportamento dell'assessore non hanno turbato più di tanto Nicole, che ha affermato: "Non m'interessa neanche il motivo per cui sì e alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un po' di educazione nella vita".

Se fin qui la risposta, seppur poco diplomatica, non vi sembra poi così male, aspettate di sentirne la conclusione. La napoletana dalla forme procaci ha infatti concluso il suo intervento regalandoci una delle sue perle: "Magari doveva andare in bagno", ha candidamente affermato, ovviamente in riferimento alla Tommasielli. Una dichiarazione in puro stile "Minetti", non c'è che dire.

 Nella foto Nicole Minetti a "Tutto Sposi" (foto di Gianni Riccio)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti a "Tutto Sposi", e l'assessore Tommaselli si dà alla fuga

Today è in caricamento