rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Gossip

Nicole Minetti è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Nicole Minetti sarà la nuova tronista di Uomini e Donne nel fortunato programma di Maria De Filippi, che partirà a settembre: bufala o verità?

Non si sa bene chi abbia diffuso la notizia sulla rete, ma si sta diffondendo a macchia d'olio, destando la curiosità di non pochi appassionati al programma: Nicole Minetti sarà la nuova tronista di Uomini e Donne???

Il gossip ha drizzato le antenne in attesa di conferme o smentite, per il momento è solo un puro pettegolezzo. 

Pare che la decisione strategica di rilanciare i vip sulla sedia rossa di Canale 5 sia appunto partita con l'intento di rendere ancora più chiacchierato il programma della De Filippi, facendo sedere sul trono uno dei personaggi che tanto ha fatto discutere la politica e l'opinione pubblica negli ultimi anni. Certo, per il programma sarebbe un bel colpo di mercato!

Nella storia di Uomini e Donne diversi sono i vip, che vi hanno partecipato: Cristina Plevani e Fefé, entrambi ex gieffini, Giorgio Mastrota e Alessia Fabiani. In quel periodo il gossip non era così ossessivamente seguito come negli ultimi anni, di sicuro il trono vip sarebbe una delle novità più bollenti di questa edizione, semmai la redazione dovesse realizzarlo.

E quale miglior candidata di Nicole Minetti? Proprio lei che ha confessato: "non sto con un uomo da tempo"...

E quale migliore occasione, cara Nicole?

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Today è in caricamento