rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Nina Moric lo annuncia su Twitter: anche con Massimiliano Dossi è finita

Dopo le dichiarazioni shock rilasciate a Silvia Toffanin, la modella croata ha detto addio al marito, col quale si è sposata in Cambogia soltanto tre mesi fa

Dopo le dichiarazioni scioccanti, rilasciate a Silvia Toffanin durante l'ultima puntata di Verissimo, Nina Moric ha nuovamente fatto parlare di sé per l'annuncio su Twitter: ha detto "addio" al suo attuale marito, l'imprenditore Massimiliano Dossi, con il quale si è sposata in Cambogia soltanto tre mesi fa.

"Nulla è per sempre...Addio amore mio, prenditi cura di te... Nina", questa la dichiarazione ufficiale della Moric, poche parole che esprimono tutto il suo rammarico e dolore per la storia finita, senza troppe spiegazioni. Non sappiamo se, a pesare su questa rottura, siano state determinanti le rivelazioni della modella croata a Verissimo. "Sono stata violentata da mio padre", ha dichiarato alla Toffanin, che è rimasta letteralmente scioccata da quanto dichiarato da Nina.

La sua vita sentimentale, negli ultimi tempi, è stata data spesso in pasto al gossip: dopo la rottura con Matteo Bobbi, anche la fine della sua relazione con Dossi. E a chi le rivolge pesanti critiche riguardo le sue scarse capacità di tenersi un uomo, Nina ha risposto sempre su Twitter: "Alcune volte lasciarsi non significa amarsi più ...io lo amo ancora e il mio sentimento rimane... Sono stata incompresa".

Nina Moric e Massimiliano Dossi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric lo annuncia su Twitter: anche con Massimiliano Dossi è finita

Today è in caricamento