rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Nina Moric: "Basta con gli uomini, amo solo Gesù"

Lo sfogo dell'ex moglie di Fabrizio Corona al settimanale Top, delusa da tutte le relazioni amorose successive al suo matrimonio

Dopo aver pubblicamente annunciato la rottura con Massimiliano Dossi, Nina Moric non ha più voluto intraprendere altre relazioni amorose, anzi, in una recente intervista al settimanale Top si è sfogata nei confronti degli uomini, che le sono stati affianco:

"Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina". Profondamente delusa, la modella croata ha deciso di dare un taglio netto col passato, intraprendendo piuttosto una vita più spirituale, non legata per forza alla materialità dei sentimenti.

Ha, infatti, aggiunto che il suo amore, ora, è rivolto solo a Gesù:

"Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. È l’unico grande amore, che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a te".

Nina Moric e Massimiliano Dossi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric: "Basta con gli uomini, amo solo Gesù"

Today è in caricamento