rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Corona e le foto con Carlos: Nina Moric su tutte le furie

La modella si scaglia contro l'ex marito, appena uscito dal carcere, accusandolo di sfruttare l'immagine di loro figlio

E' ancora guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona. L'ex agente fotografico, uscito dal carcere la settimana scorsa e in affidamento ai servizi sociali nella comunità di don Mazzi, ha riabbracciato suo figlio Carlos pochi giorni fa a Milano. Le foto sono uscite su "Chi" e mostrano padre e figlio, finalmente insieme, in un parco a raccontarsi gli ultimi due anni in cui sono stati lontani.

La Moric però non ha digerito le immagini e su Instagram ha accusato l'ex marito di sfruttare l'immagine del bambino. "Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitare - si legge nel post - Se avete solo un po' di sale in testa non potete che essere d'accordo con me. E' lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentiro... L'unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po' di tempo! Coglioni lodatelo pure... Fra un mese farà un'altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace".

Non contenta la modella è tornata a sfogarsi poco dopo sempre sul social: "Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L'unica domanda che mi pongo, quando si sono visti Fabrizio cosa fli ha detto? 'Piacere, Fabrizio'? Qualcuno ha invitato anche i fotografi così si è guadagnato anche due spicci! Quando si dice amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona e le foto con Carlos: Nina Moric su tutte le furie

Today è in caricamento