rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Nina Moric contro Social Channel: "Una banda di sfigati"

La modella croata è andata su tutte le furie a causa di un articolo pubblicato sul sito gestito dai collaboratori di Corona. Non soddisfatta, se la prende anche con il fratello di quest'ultimo

Non è una novità il fatto che Nina Moric non abbia peli sulla lingua e non esiti a dire la sua quando è necessario.

Questa volta l'avvenente top model si è sfogata con il magazine "Novella 2000", e dalla sua bocca sono uscite parole al vetriolo, dirette ad alcuni membri del "clan Corona".

In particolare, Nina se l'è presa con coloro che lavorano per il sito di gossip "Social Channel", a causa della pubblicazione di un articolo nei suoi confronti assai poco lusinghiero.

Nell'articolo incriminato, la modella viene criticata per l'entusiasmo con cui sta affrontando la storia d'amore con il nuovo fidanzato Matteo Bobbi.

In effetti, le foto che corredano il pezzo parlano chiaro: i due sembrano molto affiatati. Ciò che Nina non ha gradito affatto è  che le effusioni scambiate con il fidanzato sui divanetti di una discoteca siano state definite troppo "hot" e inappropriate.

Nina Moric e gli scatti sexy

Addirittura, l'autore dell'articolo ha scritto che Bobbi si trovava in forte imbarazzo davanti all'esuberanza amorosa della compagna.

Naturalmente a Nina queste "accuse" non sono andate giù e non si è trattenuta dal fornire a Novella 2000 la propria versione, secondo cui il suo comportamento e le foto scattate non sono affatto "a luci rosse" e sostenendo piuttosto che lo staff di Social Channel non è altro che un gruppo di "sfigati di parte".

La modella croata se l'è presa anche con Federico, fratello di Corona, consigliandogli di occuparsi di più di suo fratello. Ma non è finita qui, perchè nell'articolo incriminato c'è anche l'insinuazione che Nina sia incinta, notizia che la Moric ha prontamente smentito, suggerendo agli autori di  pensare al loro "lavoro inutile" piuttosto che a lei.

Insomma, Nina è davvero su tutte le furie. E, considerando il suo caratterino, ci aspettiamo da parte sua qualche altra mossa!

Nella foto Nina Moric (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric contro Social Channel: "Una banda di sfigati"

Today è in caricamento