rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Gossip

Niente divorzio per Fabrizio Corona, Nina Moric non vuole concederlo

La modella croata, che sembrava intenzionata a dire addio al marito per sempre, ci ha ripensato. Il motivo? I soldi che Fabrizio deve al figlio Carlos

I rapporti tra Nina Moric e Fabrizio Corona, un tempo felicemente sposati, attraversano un periodo più che mai tempestoso.

Fino a poco tempo fa, la splendida top model  sembrava determinata a chiudere per sempre con Fabrizio.

Tutto faceva pensare infatti che il divorzio tra Nina Moric e Fabrizio Corona, trasferito nel carcere milanese di  Opera, fosse solo una formalità.

Peccato che già sabato scorso, durante la trasmissione televisiva "Verissimo", Nina abbia fatto sapere che non sarebbe stato così semplice: "Non ci siamo ancora messi d'accordo. Lui non vuole concedermelo".

Ora, però, stando alle dichiarazioni della stessa Moric pubblicate sul settimanale "Chi", sembrerebbe lei stessa la più restia a controfirmare l'addio definitivo.

"Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio
", avrebbe fatto sapere la sexy girl al settimanale.  "Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria", avrebbe aggiunto Nina. Una questione di 'money', insomma, più che di amore imperituro!

Le foto di Corona e Nina Moric

Nel frattempo, la bella Nina, ora fidanzata di Matteo Bobbi, è in partenza per una vacanza con il nuovo compagno, e ribadisce che tutelerà il figlioletto, quello che per ora non ha mai visto il papà dietro le sbarre.

"Non lo manderò in quel posto", aveva esclamato Nina alla notizia che l'ex-marito era ormai in carcere. Il prossimo 17 aprile è fissata l'ultima udienza tra i due ex coniugi, si accorderanno o sarà guerra aperta?

Nella foto Nina Moric e Fabrizio Corona ai tempi del loro amore (@ TM News Infophoto)



 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente divorzio per Fabrizio Corona, Nina Moric non vuole concederlo

Today è in caricamento