rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Nina Moric e Fabrizio Corona: solo ex-coniugi o ritorno di fiamma?

Intervistato da Novella 2000, Corona si dimostra preoccupato per Nina e minaccia di "prendere a ceffoni" le cattive compagnie che la portano sulla cattiva strada

La loro separazione è stata tutt'altro che pacifica e anche i successivi trascorsi sono risultati piuttosto tempestosi, tuttavia Fabrizio Corona e Nina Moric sarebbero ancora molto uniti.

Certamente legati in nome del figlio Carlos, è evidente però che tra i due permane un solido affetto reciproco.

A testimoniarlo è anche l’intervista che Fabrizio ha rilasciato a Novella 2000, nel corso della quale Corona si mostra preoccupato per Nina e deciso a prenderne le difese.

“La mia ex moglie è finita in coma etilico perché dopo avermi accompagnato in tribunale era tesa e la sera è uscita con persone sbagliate - ha dichiarato Fabrizio, riferendosi al recente ricovero al Niguarda di Nina, vittima di coma etilico - Ma ora stiano alla larga da lei o si beccano i miei ceffoni. A costo di tornare in galera”.

Già in passato, Nina aveva però abusato di alcool e farmaci, come nell'occasione in cui, dopo che erano apparse le foto a Parigi di Fabrizio e Belen Rodriguez, era finita in ospedale per un'over-dose di sonniferi.

Quanto a Belen, Corona ha dichiarato: “Nella mia vita non c’è più spazio per Belen: una che mi ha chiesto di cancellare un tatuaggio dedicato alla mia ex moglie per gelosia, meglio perderla che trovarla”.

Niente da dire: dopo tanti eccessi, Corona si mostra davvero leale con Nina, e forse anche qualcosa di più.
Che ci sia in vista un ritorno di fiamma?

Foto @ TM News Infophoto

Nina Moric calendario

Nina Moric foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric e Fabrizio Corona: solo ex-coniugi o ritorno di fiamma?

Today è in caricamento