rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Nina Moric: "Carlos affidato alla nonna dopo una lite tra me e mia madre"

Il figlio della modella da diversi mesi vive con la nonna paterna, la signora Gabriella Corona

Se ne sono dette e scritte tante su Carlos Corona. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric non vive più con la madre da diversi mesi ed è stato affidato alla nonna paterna, la signora Gabriella Corona.

A chiarire la vicenda è stata la modella croata, che ai microfoni di "Stanza Selvaggia", su M2o, ha raccontato la sua versione: "Non mi è mai stato tolto Carlos. E' successa una piccola lite in casa fra me e mia madre. Mia madre mi ha picchiato a sangue, poi si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre che ha 70 anni non è più in grado di capire le cose, non c'era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima". 

Si descrive come una buona madre Nina Moric e assicura che Carlos sta vivendo serenamente questa situazione: "Gli ho spiegato che è un gioco - ha raccontato ancora - Ho fatto uno studio per fargli capire che va tutto bene e andiamo tutti d'accordo. Il bambino è sereno con sua madre, con suo padre e con sua nonna". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric: "Carlos affidato alla nonna dopo una lite tra me e mia madre"

Today è in caricamento