rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Nina Moric, la foto 'castigata' contro il nudo di Vittorio Sgarbi

In risposta allo scatto hot pubblicato su Facebook dal critico d’arte, la modella ha postato un'immagine di lei avvolta solo dalle coperte, avanzando l’ipotesi che quel nudo così esibito fosse destinato a ben altre persone…

A qualche ora dal nudo integrale pubblicato da Vittorio Sgarbi su Facebook, Nina Moric ha voluto rispondere a suo modo all’irriverente scatto del critico d’arte al quale ha dedicato una foto e un pensiero via social.

"Sgarbi nudo ed io coperta… È questa l'Italia che sognavate da bambini?" ha domandato ai suoi follower la modella che si è mostrata con una tazza di caffè in mano e avvolta da un morbido piumone.

Tanti sono stati i commenti scritti a riguardo dagli utenti, tra i quali c’è stato anche chi le ha chiesto: “Ninona vogliamo un tuo parere su Sgarbi nudo su Facebook?? Lui dice di essere meglio di Siffredi ma ha ragione???”.

Secca, allora, è stata la risposta della Moric che ha ventilato un’ipotesi riguardo allo sfoggio delle nudità del critico: “Ognuno posta quello che vuole .. Io penso che voleva mandarla a qualche strappona e per sbaglio l'ha pubblicata, poi per non fare la figura del fesso l'ha lasciata è spacciata per arte”.

Schermata 2016-04-30 alle 16.36.17-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric, la foto 'castigata' contro il nudo di Vittorio Sgarbi

Today è in caricamento