rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Nina Moric e quell'abito scoperto sul seno e sulle gambe

La modella croata, fidanzata del pilota Matteo Bobbi, ha pubblicato su Twitter una foto, che la mostra con un abito molto sexy: scosciato e scoperto sul seno

Un abito nero lungo, spacchi laterali e sul fianco, tanto per mettere in risalto la sua fisicità: così si è presentata Nina Moric agli occhi dei suoi followers, pubblicando su Twitter alcune immagini, che la ritraggono in pose decisamente ammicanti e sensuali. Senza più le protesi sulle guance, la modella croata ha recuperato la bellezza di un tempo, ritornando ad essere uno dei personaggi femminili più in voga del gossip.

Nina è felicemente fidanzata con il pilota Matteo Bobbi, col quale si scambia messaggi su Twitter dal contenuto un po' piccantello: lei scrive: "Io ti strafucking amo e nn vedo l’ora di vederti amore mio… Mi manchi tantissimo…anche a Carlos e lady baldacchino!!!!!!!". E lui felicissimo di tutte queste attenzioni.

Di recente i due piccioncini hanno pubblicato una foto su Twitter che li mostra a letto, teneramente abbracciati l'uno all'altra.

Nina Moric foto Twitter

La Moric ha ormai sposato la causa dei social network, così come tante altre vip dello spettacolo, sicché ha pubblicato una foto, che la mostra abbigliata in maniera a dir poco sensuale...Abito lungo ma con audaci spacchi laterali sia sul fianco che sulle cosce: prima appoggiata alla parete di quello che sembra il corridoio di un teatro, poi distesa come una sirena sul letto, mettendo in bella mostra gambe e lato b. E non potevano di certo mancare i complimenti dello stilista, che ha twittato: "Che emozione vedere il mio primo abito questa sera sulla mia @ninamoricreal regalato nel 1999". Eh sì, perché quale migliore pubblcità...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric e quell'abito scoperto sul seno e sulle gambe

Today è in caricamento