rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

"Quelle foto fanno cagare": Nina Moric si infuria

I paparazzi hanno rubato alcuni scatti della romantica vacanza, alle Barbados, che la modella ha fatto con Bobbi e Nina non ha gradito

“Quelle foto fanno cagare”: questa l'osservazione della Moric sulle sue foto alle Barbados. Bonjour finesse!

Il commento è stato rilasciato da lei stessa sul profilo facebook.  Un impeto di rabbia per gli scatti che rubano la privacy di lei ed il suo fidanzato Matteo Bobbi. “Il mio telefono non ha smesso di squillare”, aggiunge poi la stessa. Al momento il post è stato rimosso, probabilmente per le troppe polemiche suscitate.

Certo, un po' discutibile il motivo della sua arrabbiatura visto che, proprio lei, sempre poco tempo fa, aveva pubblicato una foto su Twitter che la ritraeva sotto le lenzuola con il ragazzo...e se non è privacy quella.

Abbracci e baci appassionati tra le bianche spiagge di Sandy Lane Beach alle Barbados. Protagonista principale? Il tanga nero a cuoricini che lascia scoperto il suo “lato migliore”. Ma anche il suo bel pilota, in quanto a fisico, non lascia a desiderare.

La loro passione travolgente, in occasione della loro prima vacanza da “coppietta”, lascerebbe intendere che Nina abbia messo davvero da parte la storia con Corona.

In risposta agli scatti pubblicati dai paparazzi, mercoledì, Nina pubblicherà le vere foto della loro vacanza; sicuramente molto meno naturali di quelle “rubatele”.

Nina Moric e gli scatti sexy

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quelle foto fanno cagare": Nina Moric si infuria

Today è in caricamento