Giovedì, 17 Giugno 2021
Gossip

Nina Moric si scusa per gli insulti al disabile: "E' stato un hacker"

La modella si difende dalla vicenda che nelle ultime ore ha alzato un vero polverone sul web e scrive direttamente al ragazzo offeso

Insulti e offese contro un ragazzo disabile, Manuel Pecchenini, "colpevole" di aver postato sul profilo di Nina Moric una foto con Cristina Buccino. La modella croata è arrivata perfino ad augurare la morte a Manuel, scatenando l'ira degli altri utenti indignati per la vicenda.

A distanza di qualche giorno, però, la Moric si difende: "Da settimane il mio account è stato manomesso - ha scritto su Instagram a Manuel - Ti chiedo scusa a nome di chi ti ha infangato usando il mio profilo. Io nemmeno sapevo della foto in direct con la Buccino. Quindi credimi e metti fine a questa triste storia. Non sono stata io, te lo giuro sulla vita di mio figlio... La persona che ti ha detto quelle cattiverie pagherà caro. Ho fatto la denuncia e ci vuole un po' di tempo per scoprire... Ti abbraccio forte tesoro".

Da parte del ragazzo ancora nessuna risposta, così Nina Moric ha rincarato la dose: "Non mi risponde ai direct, anzi li cancella. Lui proprio come la Lucarelli in fondo mi ha lasciata nella cacca... Io e lui siamo vittime in questa triste storia... Un po' di solidarietà poteva starci. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e se mi permetto di criticarlo è proprio perché credo che Manuel meriti di essere trattato alla pari di una persona normodotata... Facciamo tutti un esame di coscienza e smettiamola di parlare per partito preso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric si scusa per gli insulti al disabile: "E' stato un hacker"

Today è in caricamento