Giovedì, 24 Giugno 2021
Gossip

Nina Moric: “Belen è una strega, ecco cos'ha fatto a mio figlio"

Ai microfoni del programma ‘La Zanzara’, la modella croata ha rincarato la dose di cattiverie contro la rivale spiegando il motivo di tanto odio: “Girava nuda davanti a Carlos e mi minacciava di morte”

Più arrabbiata che mai, nel corso di una telefonata con Giuseppe Cruciani al programma radiofonico ‘La Zanzara’ (Radio24), Nina Moric è tornata sulle vicende che l’hanno vista artefice (o presunta tale) di una serie di offese scritte sui social e dirette ad un ragazzo disabile prima e all’acerrima rivale Belen Rodriguez poi.

Tuttavia, se rispetto alle ingiurie scagliate contro Manuel Pecchenini la Moric ha ribadito la sua totale estraneità ai fatti e ha attribuito la colpa ad un hacker entrato nel suo profilo social col fine ultimo di screditarla, per ciò che riguarda gli insulti rivolti alla showgirl argentina non ha mostrato alcun ripensamento e, anzi, ha rincarato la dose di accuse nei suoi confronti.

“Belen? L’ho chiamata ‘viado’. È un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei” ha risposto la modella croata al conduttore che le chiedeva spiegazioni sulle ragioni di tanto accanimento verso la Rodriguez e e sul perché mai dovesse essere paragonata ad un trans.

“Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate” ha continuato, svelando un particolare molto intimo che, stando alle vicende passate, si può presumere risalga al periodo in cui l’argentina viveva con con Fabrizio Corona, padre del figlio della Moric: “Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori” ha aggiunto per poi interromprere bruscamente la telefonata quando le è stata chiesta la ragione per cui non sia andata a trovare l’ex marito alla comunità di don Mazzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric: “Belen è una strega, ecco cos'ha fatto a mio figlio"

Today è in caricamento