rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Gossip

Nina Moric sta bene, dimessa stamane dopo un'intossicazione da farmaci

Nina Moric è stata dimessa questa mattina dall'ospedale Niguarda di Milano, a seguito un'intossicazione acuta di medicinali

La notizia di Nina Moric in coma etilico ha tenuto col fiato sospeso tutti quelli che seguono il gossip con una certa curiosità, ma che allo stesso tempo sanno quando bisogna esprimere solidarietà e compassione nei confronti di qualcuno emotivamente fragile.

Si attendevano conferme o smentite e finalmente qualcosa si è mosso: l'Ansa ha pubblicato l'aggiornamento sulle condizioni di salute della modella.
 
Mercoledì sera, cioè ieri,  Nina è stata condotta al Niguarda di Milano per intossicazione da farmaci: è stata la madre di Fabrizio Corona ad accompagnarla all'ospedale e l'ha assistita fin quando, questa mattina, finalmente Nina è stata dimessa. Si era parlato di coma etilico, addirittura un riferimento ad un presunto festeggiamento nel bar nei pressi del Tribunale, dove Fabrizio ha ricevuto la bella notizia: niente carcere per lui, ma affido ai servizi sociali.
 
Quando la Moric è giunta in ospedale, la diagnosi è stata intossicazione acuta di medicinali: prima l'hanno sedata e poi i medici hanno curato il suo malore rapidamente. Dopo qualche ora di osservazione, questa mattina la Moric è stata dimessa. Nina sta bene, per fortuna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric sta bene, dimessa stamane dopo un'intossicazione da farmaci

Today è in caricamento