rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Nina Moric: "Addio Twitter"

La modella ha deciso di restare in disparte per un pò. Troppo clamore intorno alla sua vita privata

La vita privata, come dice la parola stessa, è privata. Lo è di meno quando inizia ad essere condivisa sui social network come è ormai abitudine di ogni vip che si rispetti...

Vacanze, cene, relax a casa, matrimoni, gravidanze, rotture, tutto è documentato nei minimi dettagli rendendo partecipi fan e curiosi. E se da un lato questo aiuta certi personaggi a difendere la loro popolarità, dall'altro fa della privacy un ricordo lontano sfociando, in alcuni casi, in una commedia degli equivoci molto divertente per il pubblico social, un pò meno per i diretti interessati.

Nina Moric ha deciso di dire basta a questa enorme macchina mediatica. Per un pò di tempo vuole dedicarsi solo al suo neo marito Massimiliano Dossi e, ovviamente, a suo figlio Carlos, senza mettere più in piazza le sue faccende private rischiando insinuazioni su crisi, gravidanze, tradimenti e chi più ne ha più ne metta.

"Cari amici - ha scritto Nina per l'ultima volta sul social - ho deciso di allontanarmi da Twitter per un periodo di tempo. Preferisco concentrarmi sui mie cari e i miei progetti in maniera riservata evitando così ogni fraintendimento. Vi voglio bene".

Ora scopriremo se l'astinenza da social colpirà anche Nina Moric...                    

Nina Moric foto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric: "Addio Twitter"

Today è in caricamento