Sabato, 16 Ottobre 2021
Gossip

Nina Moric presenta il nuovo fidanzato

Si chiama Marco e ha 25 anni il ragazzo che ha conquistato il cuore della modella

Diceva di aver chiuso con gli uomini, ma a quanto pare Nina Moric da sola non ci sa proprio stare. Chiuso definitivamente il capitolo Massimiliano Dossi, la modella ha iniziato a guardarsi di nuovo intorno senza risultati entusiasmanti, finché non è arrivato un vero colpo di fulmine a riattivarle il cuore.

Anche Nina si è lasciata conquistare dal fascino indiscutibile del toy boy e ora è felice con Marco Sireci, 25 anni (12 meno di lei), conosciuto casualmente e da cui ormai è inseparabile: "E' giovane ma ha la testa sulle spalle - ha raccontato a Chi - Nella mia vita ho solo un punto fermo, mio figlio Carlos e lo amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere. Con lui è stato colpo di fulmine. Ero in uno studio medico per una seduta di fisioterapia, mi ero fatta male a un gomito allenandomi in palestra. A un certo punto ho visto entrare un ragazzo. 'Scusa ho sbagliato stanza' mi ha detto, 'Magari è sbagliata la stanza ma non la persona', abbiamo pensato entrambi".

Nina Moric è al settimo cielo ma vuole andarci piano: "Ho fatto tanti errori in questi anni e ci devo andare coi piedi di piombo, ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice". E speriamo che questa sia la volta buona...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric presenta il nuovo fidanzato

Today è in caricamento