rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Nina Moric ricoverata d'urgenza in ospedale

La modella croata è stata trasportata in ospedale sabato notte dopo la telefonata al 118 della madre che chiedeva soccorsi tempestivi

Nella notte di sabato scorso Nina Moric è stata ricoverata con urgenza al Policlinico di Milano dopo che la madre ha allertato i soccorsi per un malore che, secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, sarebbe riconducibile ad un tentativo di suicidio. 

"Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene" sono state le parole attribuite alla mamma della showgirl allertando gli operatori del 118 che l'hanno trasportata in ospedale con un semplice "codice verde".

Nulla di grave insomma, ma il presunto gesto resta e non è certo la prima volta che sulla modella croata circola una voce simile, per quanto lei abbia sempre negato di aver provato a togliersi la vita. Il precedente risale al 2009, poco dopo la fine della storia con Fabrizio Corona che iniziava a farsi vedere al fianco di Belen Rodriguez. Anche in quel caso arrivò una telefonata d'emergenza di un amico: "Nina ha preso troppe pastiglie per dormire e ora sta male, correte". Anche in quel caso un ricovero, ma la Moric spiegò in televisione: "Macché suicidio, ho solo esagerato con i sonniferi".

Nina Moric su Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric ricoverata d'urgenza in ospedale

Today è in caricamento