rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Nina Moric infuriata: dito medio per Paola Perego su Instagram

Dopo l'accesa discussione in diretta a 'Domenica In', le due donne continuano a ribattere attraverso Instagram e Facebook, lanciandosi accuse e restando entrambe sulle proprie posizioni

L'attenzione sulla lite tra Paola Perego e Nina Moric, avvenuta in diretta nel corso della scorsa puntata di Domenica In, non si è mica conclusa con i titoli di cosa del programma, niente affatto.

La questione promette ardenti prosegui a mezzo social, perché la modella croata, invitata in studio per replicare all’intervista della settimana scorsa di Gabriella Corona, la mamma di Fabrizio, e ad un certo punto invitata praticamente dalla conduttice ad andarsene, non ha fatto in tempo a lasciare il programma che si è sfogata con i propri follower su Instagram, lasciando un lungo commento e tanto di foto con dito medio.

“Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..”

Questo lo sfogo sui social dell’ex moglie di Fabrizio Corona al quale la signora della domenica Paola Perego ha replicato dal suo account di Facebook.

“Solo per fare chiarezza e stabilire la verità: La signora Moric ha chiesto di venire in trasmissione per rispondere a dichiarazioni fatte dalla signora Corona la precedente puntata… Le è stata data questa possibilità, ma contravvenendo agli accordi, ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a Domenica In e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo ma nelle sedi opportune. Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff.  Nulla da aggiungere”.

Nessun dietrofront da parte delle due donne, nessun pentimento né scuse di sorta: ognuna resta delle sue posizioni, per cui non resta che vedere gli effetti che se questo rimpallo di accuse morirà così o sarà arricchito da ulteriori dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric infuriata: dito medio per Paola Perego su Instagram

Today è in caricamento