rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Nina Moric scaricata dall’ennesimo fidanzato

È già finita la storia tra la bellissima modella e il fidanzato, ora ex, Matteo Bobbi

Madre natura le ha regalato un fisico mozzafiato ma la bellezza non è tutto nella vita, ci vuole anche la giusta dose di fortuna e questa Nina Moric sembra proprio non averla…  Bella sì ma decisamente sfortunata, specialmente in amore! Dopo mesi di passione è infatti già arrivata al capolinea la storia tra Nina Moric e il pilota Matteo Bobbi.

Li avevamo lasciati a Ibiza felici e sorridenti poco più di una settimana fa, talmente innamorati che Nina aveva perfino dimenticato gli slip. Viaggi, foto, tweet zuccherosi e casa insieme a Milano, tutto faceva credere che per Nina era arrivato finalmente l’uomo giusto.

Alla Moric non sono però bastati baci ed effusioni bollenti per tenersi stretto il suo Matteo che dopo 5 mesi ha deciso di scrivere la parola fine sulla loro love story. L’annuncio ufficiale sul profilo Twitter di Bobbi:” È stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla”.

Nina Moric hot Matteo Bobbi

Tutto finito quindi e il pilota non ha esitato a prendersi la responsabilità. Tra i due è comunque rimasto un bel rapporto di stima e amicizia, come afferma la stessa Nina su Twitter:” Siamo rimasti amici… Forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere”.

Dopo la fine del burrascoso rapporto con Fabrizio Corona, Nina non è mai riuscita a costruire una storia stabile che durasse più di mezza stagione, quasi come se un sortilegio aleggiasse sulla sua vita amorosa. La Moric ormai ci ha fatto il callo e sembra non abbattersi troppo per la rottura con Bobbi, sicuramente anche grazie a suo figlio Carlos:” Ho un figlio meraviglioso per il quale vivo... io ce l’ho già l'amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro che ci amiamo alla follia!”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric scaricata dall’ennesimo fidanzato

Today è in caricamento