rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Gossip

Nina Moric è sempre più bella: foto prima e dopo L'isola

Ospite del programma di Lorella Cuccarini "Così è la vita", si è mostrata più bella che mai senza protesi, ricevendo anche i complimenti della presentatrice

Non c'è che dire, Nina Moric sta vivendo il suo periodo d'oro non solo in amore, ma anche nel lavoro. Ospite di Lorella Cuccarini a "Così è la vita", la modella croata si è presentata più bella che mai: completo bianco con sandali neri, solare e serena come poche volte l'abbiamo vista. 

Nina ha parlato dell'ex marito in carcere e della sua speranza che un giorno Fabrizio possa uccidere Corona personaggio; del figlio così legato al papà e al suo nuovo compagno Matteo Bobbi; dei suoi nuovi progetti professionali, che l'hanno riproposta nel campo della moda con una collezione, che vedrà un lancio internazionale. Insomma, meglio di così?

E il fatto che sia un periodo particolarmente sereno della sua vita è testimoniato non solo dalle foto intime su Twitter, ma soprattutto dal ritrovato aspetto così naturale...

Nina Moric a Così è la vita

Abbiamo già ammirato Nina senza protesi e più volte ci siamo complimentati con lei per essersi fermata con la chirurgia, anzi per aver recuperato la bellezza di un tempo, sepolta sotto troppi interventi. Ospite a "Così è la vita", persino Lorella ha sottolineato quanto sia diventata splendida e la Moric non ha potuto far altro che ringraziare tra gli applausi del pubblico. Ma la ricordate com'era all'Isola dei Famosi??? Bella Nina, finalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric è sempre più bella: foto prima e dopo L'isola

Today è in caricamento