rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Nina Moric e il tentato suicidio: "Vi dico tutta la verità"

Attraverso le telecamere di Pomeriggio 5, la modella croata ha smentito di aver compiuto il gesto estremo spiegando il motivo del ricovero in ospedale dovuto allo stress del periodo

Il tentato suicidio di Nina Moric è stata la notizia che ieri ha tenuto banco per tutta la giornata sui media italiani e, tra indiscrezioni prima e conferme successive, ha sollevato i commenti di quanti hanno visto nel gesto la reiterazione di precedenti simili risalenti a qualche anno fa.

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5, tuttavia, a parlare è stata la stessa modella croata per il tramite di un comunicato letto dall’amico Augusto, attraverso il quale ha smentito fortemente di essersi tagliata le vene come dichiarato dal fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Nina non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Quello che è stato scritto sui giornali e sui siti web non è completamente corretto. Sabato sera, Nina è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Lo testimonia il fatto che, al pronto soccorso, le sia stato assegnato un “codice verde”. Ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress. In questo periodo, a causa del lavoro, ha orari sballati e non mangia molto. A poco, ha finito di girare un video musicale e un film. Sono state solo una serie di coincidenze che hanno fatto sì che il suo corpo cedesse.

Queste le parole lette davanti alle telecamere della trasmissione che hanno raccontato come quello che è parso un gesto estremo sia stato, in realtà, solo un piccolo incidente domestico che ha  provocato uno spavento tale nella madre della showgirl da indurla a chiamare i soccorsi.

Sono state screditate così le parole dell’imprenditore campano suo compagno che, confermando la sua volontà di farla finita, aveva anche accusato ignoti di averla spinta a farlo perché "manipolata pur di arrivare ai suoi soldi".

Nina Moric hot su Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric e il tentato suicidio: "Vi dico tutta la verità"

Today è in caricamento