Spari contro un bar, Nina Moric rassicura i fan: "Sto benissimo"
La modella ha smentito le voci che la volevano coinvolta nell'agguato in un locale di Giugliano, in provincia di Napoli, nel quale è rimasta ferita una ragazza: "Ci tengo a precisare che in quel bar ci sono passata due ore prima" ha scritto su Facebook
Le voci secondo cui nella sparatoria avvenuta in un bar di Giugliano, in provincia di Napoli, intorno all'una di notte della scorsa domenica ci fosse anche la modella e showgirl Nina Moric sono state smentite dalla diretta interessata con un post scritto su Facebook per raccontare la realtà dei fatti e tranquillizzare i fan.
Come si legge su Napoli Today, nella sparatoria una 37enne è stata colpita al seno destro e presenta lesioni anche a un polmone e al fegato. Nel bar era presente poche ore prima dell'agguato anche Nina Moric che per questo ha raccontato la vicenda per smentire qualsiasi coinvolgimento.
"Ragazzi, vi devo spiegare 2 o 3 cose perché vedo un po' di confusione sugli organi di stampa. Il video della cena di ieri è stato girato nella Pizzeria da Michele, a Napoli centro, pizzeria fra le più famose della città e di conseguenza piu famose del mondo. Abbiamo cenato insieme a tutti i nostri amici. Dopo dovevo passare a salutare degli amici in provincia di Caserta, e solo io e il mio fidanzato per strada ci siamo fermati in questo bar di Giugliano per prendere un caffè, dove è accaduta quella che é una disgrazia a cui io non ho assistito e ci tengo a precisarlo ci sono passata 2 ore prima, come spesso succede il caffè mi è stato offerto e mi è stata fatta una foto con il gestore la moglie e una bambina che presumo fosse figlia dei due. Il mio nome viene inserito nei titoli di questa vicenda, sempre e solo per dare qualche click in più alle vostre notizie. Ma io sto benissimo. E non ho assistito a nulla di tutto questo per fortuna. Un bacio alla ragazza e che possa riprendersi presto".