rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Nina Moric e quei tagli sospetti sul polso

La modella croata ha fatto preoccupare i suoi followers sul social network per alcune dichiarazioni rivolte all'ex Massimiliano Dossi. Ma lei ha tranquillizzato tutti, affermando che l'unico amore della sua vita è il figlio Carlos

A seguito dell'incidente stradale con Massimiliano Dossi, Nina Moric si è fatta incidere sul polso un tatuaggio con la scritta "505". Ma, come è stato notato da diversi magazine che trattano di "pettegolezzo", oggi sullo stesso polso sono ben visibili dei segni, che sembrano tagli. La modella croata ha, infatti, pubblicato uno scatto con una didascalia inquietante: "505 era per sempre…invidio la donna che ruberà il tuo cuore”.

I followers hanno iniziato a preoccuparsi, cercando di sostenerla tramite messaggi solidali e affettuosi; Nina ha risposto direttamente sul social network smentendo quanto postato precedentemente: "Il mio ex fidanzato mi ha rubato il telefono perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io… Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare. Nina e Carlos. Unico e vero amore è mio figlio".

Dopo aver dichiarato a Verissimo di essere stata violentata dal padre, la vita privata della Moric è sempre più sotto i riflettori del gossip...e sembra che tale situazione debba durare ancora a lungo.

Nina Moric e Massimiliano Dossi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric e quei tagli sospetti sul polso

Today è in caricamento