rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Gossip

Nina Moric si è tolta le labbra e le guanciotte: "Fra 3 mesi sarò perfetta"

Nina Moric a Verissimo ha raccontato di aver sgonfiato le labbra e tolto le protesi alle guance. Fra tre mesi si concluderanno tutte le operazioni e sarà bella come un tempo

Lo ha ripetuto durante l'intervista più e più volte: fragile no, vulnerabile sì. Questo ha tenuto a precisare Nina Moric a Verissimo, dove si è presentata elegantissima e raffinata, ma soprattutto senza quelle odiosissime protesi facciali, che le hanno orrendamente rubato la naturale bellezza di un tempo. Lo ha detto lei stessa: "Sono nata bella, perché devo morire cesso?". E così, tra una risata e l'altra, ecco emergere tutta la verità sull'aspetto fisico della Moric.

Chi ha dimenticato quelle guanciotte plastificate all'Isola dei Famosi? Immaginiamo nessuno, visto che chiunque, guardando una sua foto del prima e del dopo, sospirava incredulo 'impossibile sia lei...!'. Un giorno Nina si è guardata allo specchio, si è resa conto di non essere più bella come i tempi d'oro e quindi ha fatto ciò che era più saggio e logico fare: intervenire sugli interventi! Un santo chiururgo, così, le ha tolto prima le labbra gonfissime e poi le guanciotte da maialino, restituendo a Nina sé stessa:

"Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo. Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma, quando c’è un eccesso, ci si rovina. Sembravo un vecchio trans…ho sofferto di depressione. Ti senti solo, abbandonato da tutti. Io ho superato tutto grazie a mio figlio e ad uno psicoterapeuta ed un prete, che mi ha consigliato di chiamare Gesù nel mio cuore. Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Non sono contraria alla chirurgia, ma non bisogna eccedere per nascondere le proprie insicurezze".

Nina ha speso parole tenerissime per il figlio Carlos e per il suo ex marito Fabrizio Corona, che resterà appunto un ex. Poi ha annunciato che il suo più grande desiderio sarebbe quello di diventare mamma una seconda volta, magari di una bambina, alla quale dare tutto ciò che non ha ricevuto lei stessa dalla sua infanzia. Ecco questa è Nina, una ragazza dalla straordinaria bellezza; un'ex top model, tra le più famose; una donna vulnerabile ma non fragile; una mamma innamorata del suo bambino; ecco quello che non si vedeva dietro quel mucchio di plastica. 

Nina Moric foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric si è tolta le labbra e le guanciotte: "Fra 3 mesi sarò perfetta"

Today è in caricamento